Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip
Email: hello@yourdomain.com
Phone: +88 (0) 101 0000 000
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Semmai un pupazzo, in divenire nella sua analisi elegiaca, criticasse la ragion autoptica perché il vino rivela? Il film si rivela nella tensione tra campi regolamentari, dirige e rompe le regole del ping pong, per un pubblico esigente. Che belli i peli pubici, che si trasformano, si raddoppiano e poi si moltiplicano. Cadendo.

LUDENDO DOCET

Direttore della fotografia

Miglior film al 42° Bellaria Film Festival

Un film documentario che è il ritratto di un critico cinematografico visto da un regista. dove il cinema contemporaneo manipola la realtà nascondendosi, questo esperimento manifesta il suo opposto in maniera esplicita ed evidente. al critico è stata chiesta la disponibilità di raggiungere la città di bergamo e di poter partecipare ad un esperimento filmico della durata di 70 minuti: assaporare 2 kg di ostriche bevendo in contemporanea 2 bottiglie di vino, e rispondere a 15 quesiti di natura culturale e 15 sollecitazioni di natura privata e personale. l’esito è un rovinoso gioco in cui il senso del filmare e la fragilità di un essere umano si fondono in un malinconico testamento.

Cinematorgrapher/DOP

This documentary film is a portrait of a film critic as seen by a filmmaker. while contemporary cinema manipulates reality by hiding itself, this experiment manifests the opposite in an explicit and evident way. the film critic has been asked to travel to the city of bergamo to participate in a 70-minute film experiment: savoring 2 kg of oysters and drinking 2 bottles of wine, while simultaneously answering 15 general knowledge questions and 15 solicitations of a private and personal nature. the outcome is a ruinous game in which the meaning of filming and the fragility of a human being merge into a melancholic testament.

Screenings:

26.05.2024. h. 22.30, sicilia queer film festival (palermo)

11.05.2024. h. 18.00, bellaria film festival (bellaria)

Claudio Cristini © 2024